Lunar Rachel flr243 Sandali Punta Aperta Donna

Ci sono testi che non durano solo una stagione, ma rappresentano delle "pietre miliari" per prendere consapevolezza, imparare e mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti. 

di Salvatore Aranzulla

Lunar Rachel Punta Aperta flr243 Sandali

Salvatore Aranzulla è il fondatore di uno dei siti web italiani più visitati e da anni è il punto di riferimento per milioni di italiani che tutti i giorni hanno a che fare con i problemi piccoli o grandi del mondo hi-tech. Nel libro, dopo la prima parte nella quale si ripercorrono le tappe della sua carriera fulminante da blogger informatico, l'autore presenta i "ferri del mestiere" e illustra il suo metodo per creare un sito di successo e trasformare una passione in un'impresa redditizia. Un'occasione per scoprire una delle figure più interessanti della giovane imprenditoria italiana, ma anche per capire come sfruttare le potenzialità del web e investire su se stessi. Ma come è riuscito un ragazzo che abitava in un paesino della Sicilia a diventare il più famoso divulgatore informatico del nostro paese? La sua è una storia di successo e talento, ma soprattutto di impegno, curiosità e voglia di confrontarsi con altre sfide imprenditoriali.


di Philip Kotler

Quale sarà il nuovo metodo per divulgare in modo efficace i propri prodotti? Occorre guardare con occhi nuovi al processo della vendita, dove l'attenzione si è spostata dal prodotto alla comunicazione. Oggi il confine si è spostato più in là e la nuova frontiera si basa sulla connessione con un nuovo tipo di cliente che è totalmente avvolto da una dimensione digitale.

Rachel Lunar Sandali Aperta flr243 Punta Philip Kotler non ha inventato il marketing, lo ha ripensato. Il marketing management sta definitivamente mutando focus di pensiero: nato per la vendita di prodotti (Marketing 1.0), si esercita oggi sul terreno della generazione di clienti (Marketing 2.0), sui valori (Marketing 3.0) e sulle relazioni connesse (Marketing 4.0).


di Salvatore Russo e Ale Agostini

Content Marketing efficace e strategie seo vincenti. Un libro che tutti dovremmo leggere. Una tematica non semplice affrontata nel modo più efficace possibile! Illuminante.


Sandali Aperta Lunar Punta flr243 Rachel

di Leonardo Bellini

Aperta Lunar Punta Sandali flr243 Rachel

Cogliere l'enorme potenzialità di "Business Networking" (ossia di conoscersi, raccontarsi, scambiarsi esperienze) offerta da Linkedin.

L'obiettivo del libro è migliorare i propri risultati in termini di:

1) Personal Branding

2) Lead Generation

3) Nuovi Clienti.

Inoltre su Linkedin si possono ottenere altri risultati come:

4) migliorare le proprie conoscenze

5) la propria formazione.

La metodologia da seguire è attraverso 8 passi:

  • flr243 Rachel Lunar Punta Aperta Sandali AUDIT: quanto è efficace la tua presenza su Linkedin?
  • Lvyuan Sandali ufficio carriera Estiva Delle Donne tallone Ultra Sottile piattaforma Impermeabile tacco Di Cuneo chiusura A Punta fibbia stile Nazionale Boemo Khaki Cn36
  • THINK & PLAN: definisci gli obiettivi, imposta una strategia e i risultati che desideri raggiungere con Linkedin
  • Punta Rachel Sandali flr243 Aperta Lunar BUILD: costruisci la tua presenza, con il profilo ottimizzato, la pagina aziendale e i gruppi proprietari
  • CONNECT: costruisci il tuo network
  • ENGAGE: crea interazione, coinvolgi con conversazioni online per la Lead Generation, il Marketing e il Social Selling
  • PROMOTE: investi in campagne pubblicitarie
  • CONVERT: genera i risultati di Business e le finalità della tua presenza
  • MEASURE: misura i risultati in base alle metriche più opportune

Punta Rachel Aperta Lunar Sandali flr243

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.